Letteralmente il peggior adattamento che abbia mai visto. è solo ridicolo. Il casting è completamente sbagliato. La scrittura dei personaggi è completamente sbagliata e la grafica sembra tagliata direttamente da un orribile videogioco degli anni '90. Onestamente sembra che un gruppo di liceali metta insieme questo film. Abbastanza una vergogna per una delle mie serie di libri preferite. Speravo davvero in un buon film che risolvesse alcuni dei problemi dei libri, ma non è questo. Il film è basato su una serie di libri di James Patterson e alla fine ritieni che ci sarà di più. <br/> <br/> Un gruppo di bambini con abilità speciali come il volo, la telepatia e l'auto-guarigione sono salvati da un laboratorio sperimentale e vivi in una casa sicura. Anni dopo il laboratorio viene a cercarli. Sono guidati da Max, da cui il titolo punny. <br/> <br/> Sono sicuro che i libri siano migliori del film. Gli attori bambini lasciavano molto a desiderare, poiché recitare non era uno dei talenti speciali. Le linee erano molto secche. La descrizione di IMDb dice più del film: "Sei bambini geneticamente incrociati con DNA aviario, completi di ali, prendono il volo in tutto il paese per scoprire le loro origini." Questo sembra riguardare la serie e non solo il primo film, anche se non vedo alcuna indicazione che un sequel sia in programma. <br/> <br/> Questo è nel migliore dei casi un film per ragazzi. <br/> <br / > Guida: niente parolacce, sesso o nudità. Onestamente i più insignificanti 90 minuti della mia vita. Mi sento così & quot; meh & quot; su tutto dopo aver finito questo. Ha ucciso l'umore e non poteva nemmeno sbattere la mia ragazza dopo. Nel suo insieme non è nemmeno un brutto film come se mancasse in qualsiasi ragione di guardare / ricordare il film. Non riesco a immaginare di finire questo e dare questo prodotto ai miei capi senza la più profonda quantità di vergogna e imbarazzo e non riesco a immaginare di liberarlo senza le tonnellate di produttori di film di coca cola. 3/10 ci sono film peggiori là fuori, credo. Questo film è … cattivo. Non sapevo che stavano facendo questo film e quando ho scoperto ero così eccitato. La scena d'apertura era a posto, ma da lì in discesa. La recitazione era mediocre, e la CGI / Effetti erano semplicemente orribili. Potresti dire che era un budget basso, hanno bisogno di rifare questo film con un budget maggiore e attori migliori & lt; quelli giusti. Per qualcuno che ha tutti i libri e li ha amati, questo è solo triste. Ora voglio solo rileggere di nuovo i libri per togliermi dalla testa questo terribile film. E per coloro che non hanno letto i libri, spero che tu lo faccia, e ricordati che non stanno NIENTE come questo film d'azione di aspiranti. 10 minuti nel film. First Fight and Flying Scene e ho cancellato il flusso. Provate a immaginare se qualcuno trasmette un film e deve comunque interrompere il video perché era semplicemente.so.bad. Non ho nemmeno speso soldi per questo, ma per me quelli erano 10 minuti di vita sprecata. <br/> <br/> Prima di tutto … inizi il film e il nome & quot; JENNA MARBLES & quot; salta in faccia .. Innanzitutto non l'ho nemmeno ricordata perché .. beh, a chi importa un YouTuber come lei … Ma avere un film di Youtuber moderatamente famoso in realtà dice abbastanza. Mentre le prime poche scene non sembrano nemmeno così brutte, ti senti estremamente confuso quando all'improvviso i bambini vivono in una bella casa d'epoca in mezzo al nulla. Vivono tutti da soli e nessuno sa come guadagnano. <br/> <br/> Nelle scene seguenti, uno dei bambini viene rapito da alcuni lupi mannari di Twilight che hanno una forte somiglianza con il tedesco gruppo di adolescenti Tokio Hotel. Non c'è assolutamente tensione e atmosfera in quelle scene, anche se sarebbe stata una situazione pericolosa. La sensazione che avresti normalmente avuto in una scena del genere e l'eccitazione di vedere cosa sarebbe successo al ragazzo erano appena scomparsi. La chimica e le relazioni tra i personaggi non erano realmente riflesse. L'unica conversazione che ricordo fu quando il personaggio principale cercò di intimidire una delle altre ragazze e stava parlando come la più grande Mary Sue in una fanfiction di One Piece. <br/> <br/> L'ultima cosa che ricordo fu la prima scena di Flying. e ho quasi soffocato sulla mia stessa tosse. Non ho visto VFX così male da quando non so quando. Anche i cavalli di fondo nel film "Spirito - Stallone del Cimarron" citano: erano meglio esposti di quelle che chiamano ali. <br/> <br/> È piuttosto triste vedere che il potenziale va sprecato solo perché non c'era abbastanza budget. Ma hey, lascia solo investire di più in UN ALTRO film sugli Spiderman o UN ALTRO film di Batman o Superman. Aspetta? Cosa hai detto? Potremmo fare UN ALTRO remake di un film di Stephen King? Onestamente questo è stato un film così brutto che sono qui, solo per dire questo altro utente (canabergstresser) in basso, che ho seguito il suo esempio e ho fatto un account solo per scrivere questa recensione.
Cassaud replied
347 weeks ago