Questo film è la prova che i registi spesso non capiscono le loro franchigie. Sebbene Lucas abbia offerto rimpianti per questa bomba, sono i tocchi spielbergiani a renderlo così irritante. Sostiene che il pubblico è stato disattivato perché era più scuro dell'originale, sono semplicemente stupidi. Questo materiale era risibile perché era infinitamente più giovanile di quello che la gente si aspettava. <br/> <br/> Prima abbandonano gli artefatti storici / biblici del mondo reale per dare spazio al MacGuffin più schifoso per far sì che le persone corrano sempre attorno a un film (magia pietre !?). Ci vengono le buffonate al posto dei brividi; un menu per cimici e critter cena (!?) una sequenza con Capshaw spaventato di tutto. Otteniamo Kate Capshaw, urlando e facendo il girly fino a quando gli spettatori pregano per un personaggio che la metta fuori dalla nostra miseria. Mandiamo Spielberg davanti a una folla di bambini quando il primo film è stato beatamente libero dai bambini. Qui, un bambino è il protagonista strillante (Short Round), i bambini sono le vittime (orde di bambini rapiti e ridotti in schiavitù) e un bambino è il cattivo (Prince something-or-other). E come l'ultima disgrazia, Spielberg non può uccidere il cattivo del ragazzo e lo ha solo pudore & amp; scusa il momento esatto in cui viene ripristinato l'equilibrio morale. Scripting terribile. Portiamo i bambini sullo schermo per il 95 percento del tempo di esecuzione, e un esodo per i bambini spielbergiani fornisce il finale zoppicante. <br/> <br/> Per lavare tutto, riceviamo una morte convenzionale e dimenticabile per un cattivo gravemente poco interessante . Un'arena dimenticabile per il climax, ecc. Questo film è buono solo per indurre gemiti. È un film pessimo che non offre la qualità delle voci precedenti o successive; meglio per lanciarti nella tua infernale infernale. Indiana Jones è un film realizzato da biggies hollywoodiani come Steven Spielberg, è considerato uno dei migliori film di Hollywood da alcuni che non hanno visto nulla al di fuori di Hollywood.Amrish Puri che interpreta Mola Ram potrebbe essere visto sovraperformare i cosiddetti biggies di Hollywood, quando la sfida è che la loro recitazione è vista come troppo comune con le espressioni del board card. Le uniche emozioni che si vedono nel film sono in giro, si spostano dappertutto con funi e pistole con l'eroe nel suo cappello di fabbrica. L'unico vero artista è Amrish Puri con emozioni realistiche. Non c'è da stupirsi che Steven Spielberg abbia dovuto concedere e amp; Dillo al mondo del cinema che Amrish Puri è il miglior cattivo del cinema mondiale. E 'pura ingiustizia che gli attori minori hanno ottenuto Oscar & amp; Bafta, ma il vero artista doveva essere conteso con un elogio da mediocre cineasta. Sentirsi disgustato Wish IMDb ha avuto valutazioni negative. Ho perso 2 ore. Non mi ero assolutamente aspettato livelli così bassi di lavorazione da qualcuno come il signor Spielberg. La trama, i personaggi, il modo in cui sono stati scritti, gli orrori tecnici. Posso andare avanti e avanti e non ho ancora iniziato a parlare della trama ancora. E a ripensarci, non voglio. Non voglio sprecare più del mio tempo su questo pezzo di film chiamato così. Non ho mai scritto una recensione su IMDb, ma sono stato costretto a scrivere questo. SOOOOO BAAAADD! Sento che è mio dovere morale avvertire gli altri di questo orrore. Il primo film era OK, ma non mi aspettavo che questo fosse così male. La gente, sul serio !! stai lontano da esso. Dai. Questo film deve essere uno dei più grandi film di sempre per abbellire il grande schermo. Ho letto molti altri commenti su questo film e penso che quelle persone dovrebbero vergognarsi di loro stessi. Ho visto molti commenti negativi su di esso. Harrison Ford ha dato dei calci a un grosso culo come Indiana Jones. Dovrebbe avere un Oscar per questo film. Il suo piccolo calcio laterale era collinoso. La mia opinione è che quelli di noi là fuori che non amano questo film non conoscono un buon film quando ne vedono uno. In realtà considero questo uno dei miei preferiti di sempre, insieme agli altri due film di Indiana Jones. Ho dato un 10. Ammesso che il franchise di "Raiders" sia costruito attorno a un certo grado di frenetico, un sacco di giri da capo a piedi, "Indiana Jones e il Temple of Doom" si eccita con questo e il risultato è sconclusionato, a scatti erotici film con molta azione e pochissimo punto. Il film non è così ben congegnato come gli altri due (lasceremo l'aggiunta più recente per un altro giorno) e suona come un gioco di carte dal ritmo molto veloce che ha lo scopo di distrarti dal fatto che il mago l'atto non è molto buono in primo luogo. La trama è parte del problema. È così inconsistente, è difficile persino ricordare mentre guardi il film. Almeno negli altri due film, c'era una certa curiosità da parte del pubblico su quali potessero contenere l'Arca Perduta e se il Sacro Graal esistesse davvero. In "Temple of Doom", sinceramente, non avrei potuto importare di meno se Indy avesse trovato la pietra magica e l'avesse restituita al suo villaggio. Sembra che Spielberg e Lucas abbiano sognato sul set durante una pausa quando hanno capito che avevano bisogno di una trama. Se c'è un senso di opportunità soffiata qui, è con il protagonista femminile, Willie. Kate Capshaw è, senza dubbio, la più attraente e attraente delle prime tre attrici protagoniste della serie, ed è solo una sfortuna che sia rimasta bloccata nel peggior film dei tre. La sceneggiatura non le dà molto altro da fare che mostrare esasperazione, ma lei lo mostra bene e può essere mostrato, e il fatto che il suo personaggio non è dato più da fare rafforza solo l'aria generale di delusione che si prova con "Temple of Doom". Uno dei momenti migliori del film è un fin troppo breve flirt tra lei e Indiana Jones, ma come ogni altra brillante idea nel film, viene interrotta in modo da poter passare a qualcos'altro. Short Round (Jonathat Ke Quan), il giovane ragazzo cinese che Indy sembra aver adottato, è un personaggio divertente e ha alcune linee divertenti. In un altro film, avrebbe potuto avere un impatto maggiore. Qui, è un sollievo strettamente comico. L'unica cosa che tutti sembrano ricordare da "Temple of Doom" è la scena del mangiare fuori posto in qualche palazzo. Serpenti grezzi, coleotteri giganti e cervelli di scimmie (serviti nelle teste delle scimmie originali, non meno) vengono consumati con grande entusiasmo, mentre Kate Capshaw inorridisce. Probabilmente è la migliore scena scenica del film. Non molto, lo so, ma con "Indiana Jones e il Temple of Doom", le raccolte sono piuttosto sottili.
Cassaud replied
364 weeks ago