Cassaud replied

364 weeks ago

Spy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mia moglie ed io siamo venuti per divertirci con Melissa McCarthy nel corso degli anni. Lei è divertente e ha un ottimo tempismo. Jude Law e Jason Statham fanno di questo un cast di attori famosi. Il rating R deriva dall'uso eccessivo della parola F. Questo è sfortunato perché il film potrebbe aver fatto meglio al botteghino con un punteggio PG-13, attingendo da un pubblico più ampio. <br/> <br/> C'è anche qualche violenza che contribuisce al rating R. <Br /> <br/> L'ultima domanda per ogni film che vedo è & quot; è divertente & quot;?. In questo caso, posso sì lo è stato. <br/> <br/> Ho deciso di vedere il film quando ho notato quanti soldi aveva fatto. Sapevo che anche le altre persone si stavano divertendo. <br/> <br/> Sono stato anche sorpreso dal numero di persone presenti alla proiezione.È uscito già da diverse settimane, ma sta ancora attirando un pubblico locale. <br/> <br/> Anche il pubblico era interattivo, ridendo e battendo le mani durante il film che lo rendeva ancora più divertente.
La trama- Come tutti i nomi CIA in campo vengono violati dopo l'assassinio di Bradley Fine da parte del trafficante bulgaro Rayna Boyanov. L'analista della CIA Susan Cooper, che ha passato tutta la sua carriera da desk jockey si fa strada nel suo incarico sotto copertura per aiutare Cattura Rayna. Il film ha una buona sequenza d'azione e qualche bella risata fuori scena a causa di Melissa McCarthy, ovviamente un buon attore comico, ma Jason Statham è arrivato e si è innamorato di lei quando ha completamente inchiodato ogni scena quando è sullo schermo con i suoi tempi comici e i suoi dialoghi che non si sentono di formaggio, ma si sente nuovo, fresco e affascinante. Ogni volta che viene, elimina completamente il parco anche dalla conversazione tra Jason e il personaggio di Melissa. Dovrebbe avere un po 'più di spazio sullo schermo come voglio più di lui e se avesse avuto allora sarà incredibile. Melissa McCarthy è brava come al solito con l'altro cast Jude Law e Rose Byrne sono OK nel loro ruolo, ma Jason Statham mi ha totalmente sorpreso. L'unico problema è che ha una trama simile a quella di ogni singolo film di spionaggio. darò # B + i.e 7.5 / 10 a questa #Azione #Commedia #Crime #Muvi
Ultimamente Melissa Mccarthy ha appena fatto una serie di film in cui recita diverse caricature di Melissa McCarthy. Ho guardato The Heat ma me ne sono pentito e non ho potuto nemmeno affrontare Tammy o Identity Thief. Comunque ho deciso di fare questo tentativo e non me ne sono pentito. Il personaggio di Melissa di un "agente" della CIA che è sempre stato nel seminterrato, dirigendo la vera spia sulle loro radio è sorprendentemente competente quando viene chiamato sul campo. L'ovvia somiglianza potrebbe essere "Jonny English", ma lontana da una spia ingannevole che inciampa nel posto giusto. Susan Cooper di Melissa è in realtà molto competente, ma tormentata dalla sfortuna durante la sua missione. Lei salva la giornata, non essendo ridicola e fortunata, ma essendo effettivamente un buon agente, che ha anche avuto anni di esperienza da quella che dirigeva gli agenti per così tanto tempo. Un'altra sorpresa è Jason Statham, che ha anche solo mai giocato, in vari gradi, Jason Statham. Mentre interpreta ancora Jason Statham come agente della CIA (senza accento, per fortuna!), Interpreta il ruolo di commedia di Melissa meglio del previsto. È davvero esagerato e davvero divertente. <br/> <br/> Quindi, in generale, molto meglio di quanto mi aspettassi, e in effetti penso molto meglio di qualsiasi pubblicità che ho visto per questo (che tendono tutti a concentrarsi su Melissa in stupidi travestimenti). Non è un Oscar degno, ma è divertente, e io personalmente non mi sentivo il più esagerato perché qualcuno potrebbe averlo creduto.
è un film molto divertente. Penso che chiunque possa apprezzare questo film. Darò 8 stelle su 10. Ho dedotto due stelle perché avevano due stelle incredibili nel film Jason Stathom e Jude Law e non le usavano bene. Voglio dire che se hai Jason, puoi usarlo in un modo migliore. nel complesso Charlon ha fatto un buon lavoro. C'erano alcuni punti nel film che erano davvero divertenti. Non riuscivi a smettere di ridere. Il tempismo della commedia è buono. È davvero divertente. ti consiglio di guardare questo film, ma non aspettarti un divertimento totale, ma è comunque degno del tuo orologio. <br/> <br/> Final Words ––– Guardalo e divertiti.
& quot; Puoi immaginarmi come spia? & quot; <br/> <br/> È una scommessa sicura affermare che Melissa McCarthy è al suo meglio nella commedia quando collabora con lo sceneggiatore e regista Paul Feig (Bridesmaids and The Heat), quindi se fossi preoccupato per i suoi recenti fallimenti in Identity Theft e Tammy, non temere perché Spy offre molte risate e sequenze d'azione interessanti. McCarthy può essere facilmente scartato per ripetere le stesse gag, ma dimostra che quando viene data una sceneggiatura intelligente può continuare a fornire ruoli comici forti. Aiuta Feig ad essere un fan del genere spia e riesce abilmente a bilanciare i pezzi d'azione con i momenti comici. I film di spoofing sono diventati noiosi negli ultimi anni, ma se fatti correttamente possono comunque essere divertenti e Spy è un film del genere. Il film non si è aperto con me, ma alla fine è cresciuto con me quando il personaggio di McCarthy è stato potenziato. <br/> <br/> In Spy, McCarthy interpreta Susanna Cooper, un'infermiera della CIA che è al servizio di uno dei principali agenti sul campo dell'agenzia, Bradley Fine (Jude Law). Diventa evidente dalla sequenza di apertura che Fine è una parodia di James Bond, ma ho sentito quei momenti un po 'forzati. Quando una missione fallisce e le identità di tutte le spie nell'agenzia sono state compromesse, Elaine Crocker (Allison Janny), il capo severo dell'agenzia decide di inviare Susan in Europa per scoprire una cospirazione che coinvolge un trafficante d'armi che sta tentando di vendere una bomba nucleare ai terroristi. L'elegante rivenditore, Rayna Boyanov, è esilarato interpretato da Rose Byrne che è convincente come uno dei cattivi principali del film. La missione di Susan in Europa è comunque compromessa, quando l'agente aggressivo Rick Ford (Jason Statham) respinge gli ordini per evitare che si diffonda nel sito e decide di infiltrarsi nel luogo nonostante la sua copertura sia esplosa. L'interazione tra Susan e Rick e tra Susan e Rayna sono di gran lunga il momento clou del film in quanto questi attori si divertono molto l'un l'altro. <br/> <br/> Nonostante alcune scene esilaranti che coinvolgono Statham, McCarthy e Byrne, Spy manca alcuni segni con un paio di personaggi. Jude Law è un attore incredibilmente talentuoso, ma non ero un fan del suo ruolo qui. Potrebbe essere lo spoofing di James Bond, ma è Statham a offrire il maggior numero di risate che si prendono gioco del personaggio macho che ha interpretato durante la maggior parte della sua carriera. E 'stato bello rivederlo in un ruolo comico dopo le sue prime collaborazioni con Guy Rithcie (Snatch and Lock, Stock e due Smoking Barrels). Anche il cameo con 50 Cents è stato abbastanza orrendo e forzato. Miranda Hart ha anche un importante ruolo di supporto come una delle migliori amiche di Susan nell'agenzia, ma non ero un fan particolare del suo personaggio e la maggior parte delle sue battute cadevano piatte. Nonostante abbia perso il bersaglio a volte, Spy è ancora esilarante quando si concentra su McCarthy, Statham e Byrne. Il messaggio femminista potrebbe essere troppo forte e ovvio, ma funziona molto bene per un film di genere in cui le donne sono spesso trascurate e ridotte a lavori da scrivania. Spia riesce anche a dare una vera suspense mentre seguiamo l'eroe che cerca di risolvere il caso. Ci sono sequenze d'azione memorabili che si svolgono in una cucina e su un jet privato che sono incredibilmente divertenti, e non è qualcosa che si vede nei film di contrabbando. Spy equilibra la commedia molto bene e offre l'azione che i film di spionaggio ci hanno abituato. Mi sono divertito molto. <br/> http://estebueno10.blogspot.com/

Susan Cooper is an unassuming, deskbound CIA analyst, and the unsung hero behind the Agency&#39;s most dangerous missions. But when her partner falls off the grid and another top agent is compromised,
3a43a2fb81
Threshold full movie in italian 720p downloadDoorman full movie online freeL'arte della guerra 2 download completo di film in italianodownload Helen Keller vs. Nightwolves720p torrentDownload King full movie in italian dubbed in Mp4Infernal Affairs IIIDownload Point Man full movie in italian dubbed in Mp4full movie online freeUn poliziotto a 4 zampe 2 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.