Cassaud replied

349 weeks ago

Kickboxers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sebbene fosse il cattivo in questo film, la gente andò a vederlo per Van Damme! L'eroe principale era in età prepuberale e non aveva muscoli! Era difficile credere che in realtà conoscesse le arti marziali. La verità è che, a meno che tu non sia Jet-Li, hai bisogno di muscoli e un inguine molto flessibile per avere un bell'aspetto sullo schermo quando si tratta di film di arti marziali. Guardare Van Damme fare i suoi calci d'antenna brevettati in questo film come un cattivo ragazzo è un'esperienza classica da non perdere !! (Entrambi, Van Damme e Dolph Lundgren hanno interpretato dei cattivi sotto il nome di Ivan! Go fig huh?)
Dio mio! Non posso credere che sia persino legale fare un film così incredibilmente cattivo. Anche se devono essere passati almeno due anni da quando ho visto questo film, posso ancora ricordare ogni singola scena. Non consiglierei di vedere questo film, a meno che tu non voglia perdere qualche ora della tua vita … Le scene d'azione sono orribilmente cattive, la trama è inesistente, e non ho intenzione di iniziare la recitazione. Non è niente di buono in questo film … Nemmeno Jean-Claude Van Damme. L'ho detto prima, e lo dirò di nuovo: Yuck!
Ho visto questo film per la prima volta oltre 10 anni fa. Mio cugino e io ridemmo la terribile recitazione e, una volta guardato non troppo vicino, scoprimmo qualche esilarante risata di film. Senza contare che la colonna sonora ha una canzone terribile che continua a suonare all'infinito. Se osservi la parte quando rompe i sacchi da boxe, questi sono chiaramente pre-strappati. Anche quando RJ sta ballando al ballo, se sei ancora incorniciato puoi chiaramente vedere che è un ragazzo bianco senza trucco. C'è anche un'altra scena che mi ha colpito come strano, dopo il combattimento con suo padre il personaggio principale corre a casa di RJ e inizia a bussare alla recinzione e RJ si apre con una cuffia da doccia e una spugna, a meno che non si rovesci fuori. Tutti i trucchi e le brutture del film a parte mi sono piaciute questo film perché mi ha fatto ridere per tutta la faccenda. Mi piacerebbe vedere gli stipendi dell'attore per quel film.
Non c'è molto da dire per questo tipico film d'azione degli anni '80, fatta eccezione per il litigio sbalorditivo alla fine.Un giovane e suo padre, proprietario di un dojo di Lo Angeles, si trasferiscono a Seattle dopo che alcuni tipi di mob di New York feriscono il padre e si impadroniscono del suo dojo. A Seattle (dove a quanto pare hanno le palme), il bambino, che conosce un po 'di karate, prende a pugni da alcuni bulli locali di karate e finisce per allenarsi con il fantasma di Bruce Lee, che il bambino adora. Sì. È quello che ho detto. Il fantasma di Bruce Lee. Questo porta ad un confronto finale con uno dei cappucci di New York che feriscono suo padre. Van Damme è quel cappuccio, ed è solo nel film per circa cinque o dieci minuti. Fondamentalmente un ripudio di The Karate Kid. Salta tutti tranne gli ultimi sette o otto minuti del film. La tua mascella è garantita a cadere, se sei un fan delle arti marziali. Il leggendario Corey Yuen ha diretto questo film B senza limiti di budget.
Wow, No Retreat, No Surrender, sembra che sia stato creato per le persone che amano i film terribili, è così cattivo che è davvero buono come un film di Van Damme (anche se è solo un cattivo ragazzo silenzioso e non molto coinvolto) , questo ha tutto quello che puoi desiderare da un film. <br/> <br/> Cattiva recitazione, cattivo dialogo, cattivo doppiaggio, colonna sonora inequivocabile degli anni '80. Voglio quello ? non c'è altro da fare qui. <br/> <br/> L'unica vera cosa salvifica di questo film è che le scene di combattimento non sono poi così male, buone arti marziali da parte di persone che sanno quello che stanno facendo, (anche se deluso dal THWACK inappropriato che segue anche il più leggero dei tocchi) Vuoi una risata? guardalo allora

Jason Stillwell, a Bruce Lee fan, is beaten numerous times and trains from the ghost of Lee. Jason then must use his newly acquired skills to save Seattle from a crime syndicate, whose top martial art
3a43a2fb81
2 song free downloadMother malayalam movie downloadVampires 3 full movie free downloadJohan Falk: Slutet full movie in italian free download hd 720pBaadshaho full movie hd 1080p download kickass movieGiustizia violenta 720pSanjay's Super Team download completo di film in italianoIl triangolo della paura hd full movie downloadthe I conquistatori della luna full movie download in italianUndefeatable - furia invincibile in italian free download
Please log in to post a reply.